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Consultazioni

Nella sezione “Consultazioni” l’Amministrazione propone ai cittadini questionari e sondaggi inerenti servizi o iniziative, con l’obiettivo di migliorare l’offerta, in un’ottica di efficienza, efficacia e trasparenza.

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Agenda Digitale del Comune di Bari - Consultazione Associazioni e Soggetti Collettivi

Dal 01/11/2021 al 31/12/2021
  • Indichi il tipo di soggetto collettivo che Ella rappresenta:
  • Denominazione
  • Indirizzo di posta elettronica
  • Numero di aderenti
  • Descriva brevemente la tipologia di attività o interessi dell'organizzazione all'interno del territorio del Comune di Bari
  • L'organizzazione ha sede operativa
  • In quale ambito territoriale del Comune di Bari opera l'organizzazione?
  • Con quali altre Pubbliche Amministrazioni interagisce l'organizzazione?
  • La vostra organizzazione ha mai utilizzato i servizi online offerti dal Comune di Bari?
  • Per quale ragione non avete mai utilizzato i Servizi Online resi disponibili dal Comune di Bari?
  • Facilità nel trovare il servizio
  • Semplicità di autenticazione
  • Chiarezza e semplicità delle procedure
  • Accessibilità da smartphone o tablet
  • Supporto e assistenza online (chat, email)
  • Supporto e assistenza offline (telefono)
  • Completa digitalizzazione del servizio (il completamento della procedura non deve richiedere un’interazione allo sportello)
  • Certezza del valore legale delle procedure online
  • Ci sono altre caratteristiche non elencate nella domanda precedente che ritenete importanti affinché la Vostra organizzazione decida di usufruire online dei servizi del Comune? (Se si, indicarle nel campo "altro")
  • Avete utilizzato altri servizi on line del Comune di Bari? Se si, indichi quali, altrimenti passi al quesito successivo
  • Con che frequenza usate i servizi on line del Comune di Bari?
  • Facilità nel trovare il servizio
  • Semplicità di autenticazione
  • Chiarezza e semplicità delle procedure
  • Accessibilità da smartphone e tablet
  • Supporto e assistenza online (chat, email)
  • Supporto e assistenza offline (telefono)
  • Completa digitalizzazione del servizio (il completamento della procedura non ha richiesto un’interazione allo sportello)
  • Ci sono altre caratteristiche dei servizi online di cui avete usufruito, che ritenete possano essere migliorate? Se sì, quali?
  • Ritenete che vi siano servizi attualmente NON erogati online dal Comune di Bari, la cui erogazione anche tramite il canale digitale porterebbe benefici per la Vostra organizzazione? Se sì, specificare quali
  • Vi sono servizi per i quali svolgete il ruolo di mediatori sociali verso i cittadini e gli operatori economici che potrebbero beneficiare di una maggiore integrazione digitale con il Comune di Bari? Se sì, indicare quali e che tipo di intervento ritenete necessario
  • Ci sono dei servizi da voi offerti che ritenete possano beneficiare di una maggiore integrazione tecnologica tra i vostri sistemi e quelli del Comune di Bari (per esempio lo scambio continuo di dati e informazioni tramite API o l’integrazione di più servizi all’interno di un’unica piattaforma)? Se sì, indicare brevemente la Vostra idea
  • Ritenete che la Vostra attività possa essere agevolata dalla pubblicazione libera e gratuita di dati, attualmente a disposizione del Comune di Bari secondo gli standard e le prassi degli Open Data? Se sì, indicare quali
  • Vi sono dati di cui siete in possesso e che ritenete di poter rendere pubblicamente e liberamente disponibili secondo le licenze e le prassi degli Open Data ai fini del loro utilizzo anche da parte di altri soggetti o dello stesso Comune di Bari per l’erogazione di servizi digitali? Se sì, indicare quali
  • Avete qualche idea e/o proposta che il Comune potrebbe inserire all’interno del proprio piano strategico di digitalizzazione (Agenda Digitale) al fine di rendere più efficace e/o efficiente l’interazione tra i Soggetti Collettivi e Comune attraverso l’utilizzo di strumenti digitali? Se sì, quali?

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI "SETTORE INTERVENTI SUL TERRITORIO" P.O.S EDILIZIA PERICOLANTE

Dal 25/10/2021 al 25/10/2023
  • Sesso
  • Fascia di età
  • Titolo di studio
  • Professione
  • Residente a Bari
  • In quale Municipio?
  • L’orario di apertura degli uffici è adeguato
  • Ho trovato facilmente l’ufficio che cercavo
  • I tempi di attesa per accedere al servizio sono rapidi
  • Il personale è stato cortese e disponibile
  • Le informazioni che mi sono state fornite sono chiare e complete
  • Gli ambienti sono accoglienti e confortevoli
  • Durante l’erogazione del servizio è stata rispettata la riservatezza delle informazioni
  • Tenendo conto degli aspetti sopra indicati ritengo che il servizio che mi è stato fornito sia complessivamente soddisfacente
  • Negli ultimi sei mesi quante volte si è recato presso (o ha contattato) il Settore Interventi sul territorio – P.O.S. Edilizia Pericolante?
  • Negli ultimi sei mesi quante volte si è recato presso (o ha contattato) il Settore Interventi sul Territorio – P.O.S. Edilizia Pericolante - per presentare richieste o ricevere chiarimenti tecnici/amministrativi relativamente a pratiche già presentate?
  • Negli ultimi sei mesi, quante volte si è recato presso (o ha contattato) il Settore Interventi sul Territorio – P.O.S. Edilizia Pericolante per chiedere il rilascio di documentazione relativa a pratiche già presentate?
  • Che valutazione complessiva di gradimento darebbe, su una scala da 1 a 5 (dove 1 sta per molto basso e 5 per molto alto) , al settore Interventi sul Territorio – P.O.S. Edilizia Pericolante che ha utilizzato?
  • Potrebbe indicarci i motivi del suo eventuale basso livello di gradimento/soddisfazione?
  • Potrebbe aiutarci a migliorare il servizio reso, indicandoci eventuali suggerimenti?

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI "SETTORE INTERVENTI SUL TERRITORIO - OPERE DI URBANIZZAZIONE"

Dal 25/10/2021 al 25/10/2023
  • Sesso
  • Fascia di età
  • Titolo di studio
  • Professione
  • Residente a Bari
  • In quale Municipio?
  • L’orario di apertura degli uffici è adeguato
  • Ho trovato facilmente l’ufficio che cercavo
  • I tempi di attesa per accedere al servizio sono rapidi
  • Il personale è stato cortese e disponibile
  • Gli ambienti sono accoglienti e confortevoli
  • Durante l’erogazione del servizio è stata rispettata la riservatezza delle informazioni
  • Tenendo conto degli aspetti sopra indicati ritengo che il servizio che mi è stato fornito sia complessivamente soddisfacente
  • Nell’ultimo anno quante volte si è recato presso (o ha contattato) il Settore Interventi sul Territorio – Opere di Urbanizzazione (da realizzare da parte di privati a scomputo di oneri di urbanizzazione ovvero nell’ambito di programmi e piani edilizi ovvero in caso di realizzazione di opere mediante strumenti di partenariato pubblico-privato, quali concessioni, project financing, leasing immobiliare, contratti di disponibilità)?
  • Nell’ultimo anno quante volte si è recato presso (o ha contattato) il Settore Interventi sul Territorio – Opere di Urbanizzazione (da realizzare o realizzate da parte di privati a scomputo di oneri di urbanizzazione ovvero nell’ambito di programmi e piani edilizi ovvero in caso di realizzazione di opere mediante strumenti di partenariato pubblico-privato, quali concessioni, project financing, leasing immobiliare, contratti di disponibilità) per presentare richieste o ricevere chiarimenti tecnici/amministrativi relativamente a progetti già in essere?
  • Che valutazione complessiva di gradimento darebbe, su una scala da 1 a 5 (dove 1 sta per molto basso e 5 per molto alto) al servizio che gli è stato reso dal settore Interventi sul Territorio – Opere di Urbanizzazione (da realizzare da parte di privati a scomputo di oneri di urbanizzazione ovvero nell’ambito di programmi e piani edilizi ovvero in caso di realizzazione di opere mediante strumenti di partenariato pubblico-privato, quali concessioni, project financing, leasing immobiliare, contratti di disponibilità)?
  • Potrebbe indicarci i motivi del suo eventuale basso livello di gradimento/soddisfazione?
  • Potrebbe aiutarci a migliorare il servizio reso, indicandoci eventuali suggerimenti?
  • Asili Nido, Scuole e Politiche giovanili (Iscrizione e pagamento trasporto scolastico, pagamento refezione scolastica, Iscrizione e pagamento asili)
  • Casa Edilizia e Territorio (Pagamenti pratiche edilizie, Pagamento passi carrabili)
  • Economia, Tasse e Tributi (Pagamento tasse tributi locali, Visure, Richiesta Rimborsi, Dichiarazioni, etc)
  • Politiche di Integrazione (Ospitalità Rifugiati etc)
  • Servizi alle Imprese (SUAP)
  • Sicurezza (Informazioni sui sinistri, Segnalazioni situazioni di pericolo, etc.)
  • Trasporti e viabilità (Pagamento contravvenzioni, Pagamento biglietti, , orari e disponibilità dei mezzi, etc. )
  • Servizi Demografici (Richiesta certificati anagrafici, Cambi di residenza, Pagamenti Servizi Demografici, Prenotazione CIE etc.)
  • Servizi Elettorali (Albi Presidenti e Scrutatori, Visure, Certificati Elettorali)
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